VALUTAZIONE IMMOBILI OGGETTIVA

........Si offre una valutazione scritta, fondata su dati oggettivi, del reale valore di mercato della vostra casa.  Il servizio è riservato alle sole abitazioni, situate ovunque in Italia.


........La valutazione si basa sull'analisi di una serie di parametri relativi alla zona in cui è ubicato l'immobile*, e soprattutto alle sue caratteristiche peculiari:  ti verrà richiesto di compilare un dettagliato questionario relativo alle caratteristiche dell'abitazione da stimare.

 

........I valori vengono poi elaborati da un software esclusivo il cui risultato viene vagliato da un team di agenti immobiliari esperti che apporteranno, se necessario, eventuali ulteriori correttivi.


........Il prezzo medio di una valutazione scritta effettuata da un'agenzia immobiliare si aggira sui 300 ÷ 400 euro.  E tale valutazione potrà essere viziata (sovrastimata) perché il mediatore ha interesse ad allettare il proprietario per ottenere l'incarico di vendere l'immobile.


........Le tariffe dei periti che operano per i Tribunali superano i 1000 euro e, poiché si basano su valori catastali (risalenti a chissà quale epoca!), la valutazione può essere poco realistica e poco coerente con i reali importi delle compravendite.


........Il servizio che qui ti viene offerto è assolutamente incentrato sul reale valore di mercato di ciascun immobile, tenendo conto delle sue caratteristiche particolari.

........Il procedimento adottato, recentemente rivisto e corretto, consente di fornirti oggi la valutazione oggettiva del tuo immobile al nuovo prezzo-regalo di euro 28,90 (Iva inclusa)


........Pagamento con PayPal, ma sono accettate anche altre modalità (bonifico, c.c.p., PostePay).

........Dopo il pagamento, riceverai entro poche ore un semplice questionario che avrai cura di compilare rispondendo a una serie di domande inerenti le caratteristiche del tuo immobile.

........In 24-48 ore dal ricevimento del questionario compilato (ma anche prima), ti sarà inviata una valutazione accurata, realistica e aggiornata del tuo immobile, con il timbro di un professionista iscritto al ruolo mediatori della Camera di Commercio.  Richiedila ora.

 

Tua Mail per invioQuestionario

*I prezzi medi di mercato della zona dov'è ubicato il tuo immobile sono desunti dalle tabelle fornite dall'Agenzia del Territorio, integrandoli con i dati di varie altre fonti autorevoli.



     FORSE TI PUÒ INTERESSARE ANCHE...




Ti serve una piantina della tua casa?

Se non ce l'hai, possiamo realizzare per te una planimetria di qualità.  A prezzo discount, ovviamente.

Servizio al momento limitato alla zona Milano-Monza-Lecco. 


Conosci la metratura esatta del tuo appartamento?

I metri quadri indicati nella scheda catastale non coincidono con la superficie commerciale.  Per calcolare il valore dell'immobile, si usa riferirsi alla metratura commerciale.

Utilizzare una misura imprecisa comporta una stima errata del valore dell'immobile, e potresti perdere migliaia di euro

La tassa sui rifiuti urbani, invece, si paga in base alla superficie calpestabile, che è sensibilmente inferiore rispetto a quella commerciale e a quella risultante nella scheda catastale.

Assumendo un valore errato, puoi arrivare a pagare fino al 30% in più di Tassa Rifiuti (ingiustamente!).

Paga il giusto: se disponi di una piantina dell'immobile, chiedi il calcolo esatto dei m2